dal 20 settembre 2019

Area 35mm, lounge bar - Via G. Porzio, 4 - Napoli

Finissage 20 ottobre 2019 ore 19:00

Contest fotografico: Partenope, grande protagonista

L’amore velato sotto i riflettori venerdì 20 settembre con la mostra dello spazio innovativo Area 35: il primo di tre contest che racconta e celebra Napoli.

Una serata per dare visibilità ai vincitori della gara fotografica organizzata da Fabrizio Scomparin di Kaos 48, movimento culturale che mira a fare conoscere la cultura napoletana, senza nulla a pretendere, da Stefano Nasti di Area35 e Paola Cimmino, fotografa professionista.

La parola chiave dell’evento è contaminazione artistica.

Alla manifestazione si unirà la band Suonno D’Ajere con musica napoletana e l’associazione culturale poesie metropolitane con due reading poetici, uno in vernacolo che si alternerà ai suoni della band e l’altro in italiano con tema “L’amore velato” (foto) che sarà proposto in fase di premiazione.

I vincitori del primo contest “Amore velato” saranno, infatti, annunciati in questa occasione. Per avvicinare le persone all’arte e alla cultura. Incontrando gli autori. E scoprendo con loro la passione per la creatività.

Gli autori: Raffaella De Luise, Daria Volpe, Flavia Monti, Raffaele De Santis, Pasquale Gargano, Paola Cimmino, Massimiliano Giuliano, Massimo Lama, Sabri Ardore, Renata Petti, Enzo Truppo, Pasquale Ruotolo, Salvatore Elefante

Opere

Finissage

Torna su