
dal 20 settembre 2019
Area 35mm, lounge bar - Via G. Porzio, 4 - Napoli
Finissage 20 ottobre 2019 ore 19:00
Contest fotografico: Partenope, grande protagonista
L’amore velato sotto i riflettori venerdì 20 settembre con la mostra dello spazio innovativo Area 35: il primo di tre contest che racconta e celebra Napoli.
Una serata per dare visibilità ai vincitori della gara fotografica organizzata da Fabrizio Scomparin di Kaos 48, movimento culturale che mira a fare conoscere la cultura napoletana, senza nulla a pretendere, da Stefano Nasti di Area35 e Paola Cimmino, fotografa professionista.
La parola chiave dell’evento è contaminazione artistica.
Alla manifestazione si unirà la band Suonno D’Ajere con musica napoletana e l’associazione culturale poesie metropolitane con due reading poetici, uno in vernacolo che si alternerà ai suoni della band e l’altro in italiano con tema “L’amore velato” (foto) che sarà proposto in fase di premiazione.
I vincitori del primo contest “Amore velato” saranno, infatti, annunciati in questa occasione. Per avvicinare le persone all’arte e alla cultura. Incontrando gli autori. E scoprendo con loro la passione per la creatività.
Gli autori: Raffaella De Luise, Daria Volpe, Flavia Monti, Raffaele De Santis, Pasquale Gargano, Paola Cimmino, Massimiliano Giuliano, Massimo Lama, Sabri Ardore, Renata Petti, Enzo Truppo, Pasquale Ruotolo, Salvatore Elefante